Enjoy: la carta prepagata contRo corrente di UBI Banca
Di NicolettaNel titolo non c’è alcun un refuso, avete capito bene: contRo corrente è un bel gioco di parole per pubblicizzare Enjoy, la carta prepagata del gruppo bancario UBI Banca basata sul circuito MasterCard, offerta a condizioni estremamente vantaggiose: zero spese di emissione, zero canone fino alla fine del 2012 e zero spese per le transazioni svolte mediante Internet (per sempre).
Come spesso avviene nel marketing dei prodotti destinati a un pubblico giovane, in questo periodo è anche attivo un concorso che mette in palio dei computer Apple e una gift card di 50 euro da spendere sul circuito TicketOne ogni settimana per tutti coloro che la richiederanno entro il 29 gennaio 2012.
A noi interessano comunque più i dettagli tecnici. Per richiedere la tessera Enjoy online occorre registrare un modulo con i propri dati fornendo anche fotocopia della carta d’identità e codice fiscale. In seguito bisogna disporre una prima ricarica con un bonifico da un conto corrente di qualsiasi banca, intestato o cointestato al richiedente la carta. L’importo minimo del bonifico deve essere di 25 euro. Per le nuove normative antiriciclaggio, il bonifico deve essere disposto allo sportello della propria banca con prelievo dal proprio conto corrente, non via Internet e neppure mediante contanti.
Al ricevimento dei documenti, la carta Enjoy PIN e codici dispositivi, saranno inviati a casa (in plichi separati) insieme alla documentazione contrattuale.
Commenta o partecipa alla discussione