Che cosa offre il conto corrente online di MyUnipol Banca
Di NicolettaMy Unipol Banca, la banca online del gruppo finanziario Unipol, nasce con l’intento di concedere ai clienti estrema libertà, di tempo e di spazio, ovvero permettendolo loro di aprire e gestire un conto corrente comodamente da casa propria e in qualsiasi momento. Il conto si chiama MyUnipol e si presenta come un c/c a zero spese e sempre disponibile via Internet, sia da desktop che da mobile.
Ecco una breve scheda di presentazione del prodotto:
Le spese per l’apertura del conto sono pari a zero, così come lo è il canone annuale. E’ possibile valorizzare le somme in giacenza con un Time Deposit vincolato, che offre un tasso di interesse annuo del 2,10% lordo sulle somme tenute ferme per 12 mesi.
Per quanto riguarda le carte di pagamento, sono disponibili una carta Bancomat V PAY a canone zero, una carta prepagata Mastercard (anche questa a canone zero) e una carta di credito Mastercard. I prelievi bancomat presso le banche Unipol e la rete We Cash sono sempre gratuiti, così come i primi 36 svolti durante un anno solare presso altre banche.
Dal punto di vista della gestione online del conto, è disponibile sia il servizio di Internet banking gratuito per gestire il proprio denaro in maniera classica dal computer di casa, che mediante l’app dedicata Unipol Banca, scaricabile sia dallo store Apple per dispositivi Android che sullo store Google Play per device con sistema operativo Android. Questo non toglie che il cliente possa sempre contare sull’assistenza agli sportelli delle quasi 300 filiali bancarie di Unipol Banca (reperibili mediante un comodo motore sul sito nella pagina Trovaci cercando per città o provincia). Sul sito è comunque disponibile anche una chat per comunicare con gli operatori direttamente online (dal lunedì al venerdì in orario 9.00-17.30).
Commenta o partecipa alla discussione
ciao