Arriva anche in Italia la carta TransCash di MasterCard: tutti i vantaggi

Di

TransCash è una carta è emessa da Transact Network su licenza di Mastercard International Incorporated. Dopo il grande successo riscosso negli USA, in Cina e in Medio Oriente, ora arriva anche in Italia questa doppia carta che costituisce un metodo semplice, sicuro e poco costoso, sia per effettuare acquisti (tradizionali oppure online), sia per condividere il denaro. In pratica è uno strumento di prelievo e di pagamento non collegato a un conto corrente, ma ricaricabile mediante bonifico. Trattandosi di una prepagata, diventa anche uno strumento per controllare le spese, oltre che un’alternativa ideale agli strumenti bancari più tradizionali.

La Carta Verde serve per ricaricare, condividere a costo zero il denaro con la Carta Rossa mediante ordine via web, telefono o SMS. Serve anche per prelevare denaro presso i Bancomat convenzionati con il circuito MasterCard, per acquistare online e nei negozi che espongono il marchio MasterCard, per verificare l’estratto conto.

La Carta Rossa possiede le medesime funzioni della Verde, eccetto la possibilità di essere ricaricata in maniera diretta: in questo senso è ideale come prepagata da lasciare a figli o dipendenti oppure ai parenti dei cittadini stranieri che non risiedono in Italia ma possono in questo modo ricevere con facilità le rimesse.

Il canone per l’uso delle carte è di 4,99 euro mensili, ma non ci sono né costi aggiuntivi, né costi bancari.

Per ricevere maggiori informazioni sulla carta occorre compilare un apposito modulo online (è obbligatorio solo il campo dell’indirizzo e-mail, perciò non è indispensabile fornire un nominativo): gli operatori provvederanno in seguito a rispondere a ogni richiesta e delucidazione.

2 commenti su “Arriva anche in Italia la carta TransCash di MasterCard: tutti i vantaggi”
  1. paolo ricciotti ha detto:

    Egr. Sig.ra Nicoletta,
    volevo informarla che da pochi giorni le carte transcash/mastercard non hanno piu’il costo mensile di 9.99 euro per le due carte.
    Lo potra’ vedere sul sito ufficiale.
    Cordiali saluti
    Paolo Ricciotti

  2. Davide Sicilia ha detto:

    Buongiorno ho acquistato a seguito di una tentata truffa due coupon transcash ora non so più come recuperare il denaro speso come faccio?
    Aiutatemi!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.net – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009