Nectar: la carta fedeltà che va bene per tutti i negozi

Di

Alzi la mano chi, pur non avendo nulla contro le carte fedeltà, è stanco di cercare la tessera giusta tra le quindici o venti che ha nel portafoglio! Era quasi ora che a qualcuno venisse l’idea di creare un’unica carta fedeltà per varie categorie merceologiche. L’idea giunge dal Regno Unito, dove ha già riscosso grande successo, e si chiama Nectar: una tessera attiva dal 1 marzo scorso su cui – dalla spesa effettuata in oltre 5000 punti vendita – si possono raccogliere punti da trasformare in premi o buoni sconto.

Ogni euro di spesa vale un punto e ogni nucleo famigliare può dotarsi di carte con il nominativo di ogni singolo componente.

Per il momento aderiscono al programma Nectar i supermercati Punto, Simply, Ipersimply, SMA e Cityper, insieme ai distributori di benzina IP e Api, agli ipermercati Auchan, i negozi di elettronica UniEuro e Pc City e alle agenzie di autonoleggio Hertz. Ma l’elenco degli aderenti è sicuramente destinato a crescere.

Si tenga presente che è possibile accumulare punti anche effettuando acquisti sul Web, passando tramite il sito Internet di Nectar per sbarcare su siti come Lastminute, eBay o Yoox, per acquistare una vacanza o un articolo.

La carta fedeltà Nectar è gratuita. Si richiede compilando un modulo cartaceo trovabile presso i suddetti negozi, oppure registrandosi sul sito nectar.it. Da qui sarà possibile tenere d’occhio l’estratto conto e il saldo e il catalogo dei regali.

3 commenti su “Nectar: la carta fedeltà che va bene per tutti i negozi”
  1. maria ha detto:

    sono stata all’auchan di cuneo e ho acquistato per oltre 100 euro ma non avevo il bonus per aggiungere punti come posso fare mi potete aiutare

  2. Amalia ha detto:

    Salve! HO smarrito la tessera come posso fare per non perdere i punti che ho nella tessera e come posso fare per utlizzare l’altra card..ciao!

  3. Amato Angela ha detto:

    Salve, Vi informo che ho smarrito la carta Nectar, non vorrei perdere i punti accumulati. Posso avere un duplicato? Cosa devo fare per averla?
    Vi ringrazio in anticipo, sperando in un riscontro.
    Cordiali saluti, da Angela Amato


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.net – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009